Sabato 24-11 iniziano gli Open Days al San Benedetto – #vienialsanbeperchè

Mostra tutto

#vienialsanbeperchè ... Scoprilo ai nostri Open Days!

Sabato 24 Ottobre, iniziano gli Open Days del nostro Liceo per l'A.S. 2018/2019!

Apriamo le porte del nostro Liceo in Corso Vittorio Emanuele II, n° 158 Piacenza dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Al secondo piano del nostro Liceo troverete la segreteria didattica, con alcuni professori e studenti a vostra disposizione per chiedere informazioni e pareri sul nostro Liceo.

In occasione dell'Open Day, tutti i partecipanti potranno provare con mano la tasca che custodisce gli smartphone dei nostri alunni durante le lezioni, il dispositivo YONDR, che abbiamo adottato a partire da questo anno scolastico, con grande interesse da parte della stampa e di altri istituti.

I genitori e i ragazzi che visiteranno la nostra scuola il 24/11 non dovranno portare nulla, soltanto la loro presenza! Durante i prossimi incontri invece, l'esperienza di utilizzo si farà più interattiva: aggiorneremo prontamente il nostro sito e i social network in merito.


Professori incaricati per l'Open Day di Sabato 24 Novembre

Per l'Open day di qeusto sabato, il 24/11, i professori disponibili saranno Giulia Leggi (Matematica) e Benedetta Del Forno (Storia e Filosofia) al mattino, e Benedetta più Marco Frosi (Scienze) il pomeriggio.


I volantini che abbiamo distribuito per promuovere i nostri Open Days 2018 / 2019!